venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

26/12/2017-7/1/2018, Torino, Luca Bono l’Illusionista 🗓 🗺

LUCA BONO, L’ILLUSIONISTA

Martedì 26 dicembre ore 17.00 e ore 21.00
Mercoledì 27, giovedì 28 dicembre ore 17.00,
Venerdì 29, sabato 30 dicembre ore 17.00 e ore 21.00
Lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 gennaio ore 17.00
Giovedì 4, venerdì 5, sabato 6 gennaio ore 17.00 e ore 21.00
Domenica 7 gennaio ore 17.00

La grande magia rivisitata da un giovane artista, ex corridore di go kart che a seguito di un incidente, e incuriosito dal fratello maggiore Davide, si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato. Quasi inconsapevolmente, in pochissimi anni, Luca Bono passa dal sottoscala del circolo magico torinese alle grandi platee internazionali.

In scena andranno non solo l’Artista, ma anche il ragazzo, con tutte le sue debolezze, le sue paure, la sua riservatezza: in una parola, la sua normalità, che le arti magiche trasformano, però, in una grande dimostrazione di talento, attraverso un percorso spettacolare e tecnologico che si incentra su illusioni di grande effetto scenico ed emotivo.

La storia unica ed incredibile di un ragazzo riservato che esprime se stesso sul palco rendendo partecipe il pubblico alle proprie emozioni, con uno stile personale ed accattivante.

Il pubblico rimarrà incantato dalla grande magia rivisitata da un giovane artista che propone uno stile personale e accattivante. Uno show spettacolare e tecnologico che si incentra su illusioni di grande effetto scenico ed emotivo con Luca Bono e Sabrina Iannece su regia di Arturo Brachetti e con le musiche di Alex Britti

CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI – CORSO GALILEO FERRARIS N. 266 10134 – TORINO

Maggiori informazioni su http://casateatroragazzi.it/spettacoli/wow-tra-magia-e-varieta/

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Torino Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.