venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

26/07/2014, Govone, CN, Spettacolo Masters of Magic 🗓

Il 26 luglio 2014 alle 21:00, a Govone, in provincia di Cuneo, per la festa “Gli Elfi In Festa”, spettacolo di magia con le star di Masters of Magic: Walter Rolfo, Raul Cremona, Samuel il Ventriloquo, Mago Sales, e molti altri!

26 luglio 2014 govone

Scarica il volantino da http://www.lacollinadeglielfi.it/wp-content/uploads/2014/06/locandina.pdf

“Benvenuto alla Collina degli elfi: un luogo speciale, magico. Un progetto dedicato alle famiglie con bambini malati di cancro che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero.
Il nostro obiettivo: regalare serenità a chi l’ha smarrita, offrire l’opportunità di iniziare a riconquistare l’infanzia rubata dalla malattia.
Visita il nostro sito per conoscere meglio l’associazione, le nostre attività, i nostri volontari. E scopri come puoi essere anche tu parte della Collina degli elfi.”

Maggiori informazioni su http://www.lacollinadeglielfi.it/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “26/07/2014, Govone, CN, Spettacolo Masters of Magic

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.