giovedì, Marzo 28, 2024
Spettacoli ed Eventi

26/04/2014, Milano, Lord Nobody 🗓

Sabato 26 aprile alle 20.30, presso il Teatro Carcano, si svolgerà lo spettacolo di beneficenza Anatroccolo è magia con Lord Nobody!, organizzato dall’Associazione Anatroccolo Onlus, in collaborazione con Aka4, per festeggiare i suoi dieci anni di attività. L’Associazione Anatroccolo Onlus vuole festeggiare insieme ai suoi storici sostenitori e a tutti coloro che sono sensibili alle realtà del mondo dei bambini in condizione di disagio, con uno spettacolo che riesce a togliere il fiato.

Lord Nobody, l’illusionista italiano di fama internazionale (ha anche partecipato con successo al programma di Canale 5 The Illusionist) offrirà una performance che porterà gli spettatori a vivere una magica serata in un’atmosfera misteriosa, ricca di emozioni e colpi di scena .

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione Anatroccolo Onlus per la realizzazione dei progetti futuri che verranno presentati durante la serata.

L’Associazione Anatroccolo Onlus è il frutto di un’idea che un piccolo gruppo di amici ha portato avanti coinvolgendo sempre di più le persone a loro vicine. Oggi, dopo dieci anni di attività, l’Associazione Anatroccolo vanta numerosi progetti già realizzati e in fase di attuazione. Molteplici sono le idee sviluppate per il futuro perché le necessità dei bambini richiedono costanti attenzioni. Già nei mesi scorsi si è raggiunto con successo un grande traguardo: lo sviluppo e la realizzazione di Math Melodies, un’applicazione che permette ai bambini con disabilità visive di svolgere esercizi di matematica in modo innovativo, grazie alle nuove tecnologie offerte dai tablet.

I biglietti per la serata Anatroccolo è magia con Lord Nobody! sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro Carcano in Corso di Porta Romana, 63 dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 18.30 e sui circuiti Happyticket, Vivaticket e Ticketone al prezzo di € 23,00 per le poltronissime ed € 18,00 per platea e balconata.

fonte http://www.anatroccoloonlus.org/

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.