sabato, Aprile 20, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

24/03-3/4/2017, Torino, Crazy Dream Circus 🗓 🗺

Il Circo

Il CIRCO in centro città! Save the date! 24 Marzo ore 21.00! Torino ci siamo! 7 artisti 4 nazionalità! Tendone giallo e blu! Da questo momento si può PRENOTARE! Info 3402428870

Dal 24 marzo al 3 aprile, il quartiere Aurora ospiterà Crazy Dream Circus, prima assoluta per questa zona, che si terrà presso l’Hub Multiculturale Cecchi Point (via Antonio Cecchi 17).

Un grande tendone giallo e blu, che sarà visibile anche da via Cigna e da via Cecchi, ospiterà lo spettacolo organizzato da Davide Demasi, in arte Mister David.

Crazy Dream Circus è un progetto nato dall’unione di due amici accomunati dalla stessa passione, ma con esperienze differenti: Larry Rossante, direttore del Circo di Mosca in Italia, e Mister David, performer, equilibrista ed escapologo torinese.

Crazy Dream Circus è sotto un tendone ma non è un circo tradizionale, è moderno ma non contemporaneo, è semplicemente uno spettacolo comico, emozionante, circense, entusiasmante, che non ha bisogno di essere catalogato.

In occasione del debutto, venerdì 24 marzo alle 21, il biglietto d’ingresso sarà messo in vendita al prezzo speciale di 10 euro.

Gli Artisti

Regista e ring master: Mister David, alla nascita Davide Demasi, performer, escapologo ed equilibrista, diplomato alla scuola di circo Flic di Torino, artista della scuderia Brachetti, Guinness World Record 2015, circense con famiglia Zoppè(Stati Uniti d’ America), Embell Riva (Italia, Grecia), TV performer Circo Massimo 2005 RAI 3, Timbuctu 2006 RAI , Circo per l’ Estate 2005 Rete Quattro, Si può fare Carlo Conti 2015 RAI 1 , TV Holliwood e Slovenia TV, è il ring master, l’ imbonitore e colui che terrà il filo conduttore dello spettacolo.

Acrobata aerea: Elena Timpanaro

Equilibrista ed acrobata: Oleg Murzintsev

Verticalista: Luca Forte

Acrobati mano a mano: Igor e Andrea Matyushenko

Ballerina e acrobata: Giulia serra.

Gli Spettacoli

Dal 25 marzo al 3 aprile.
LUNEDI GIOVEDI E VENERDI ore 21
SABATO 2 spettacoli ore 17.00 e ore 21.00
DOMENICA 2 spettacoli ore 16.00 e ore 18.00
Prezzo adulti 18 euro Ridotti sotto i dieci anni 10 euro

Maggiori informazioni su http://www.misterdavid.it/crazy-dream-circus/

 

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Cecchi Point, 17, Via Antonio Cecchi, Aurora, Circoscrizione 7, Torino, TO, Piemonte, 10152, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.