giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

21/09/2013, Pino Torinese, 4° Galà della magia & varietà

Aggiornamento: Scimemi non puo’ partecipare, al suo posto il grande Tino Fimiani.

Quando: Sabato 21-09-2013 alle 21:00
Dove: Palatenda
Indirizzo: Piazza del Municipio Pino torinese
Prezzo: 10€ intero, 7€ ridotto.

20130914_151344-14° GALÀ DELLA MAGIA & VARIETÀ

Una fine d’estate all’insegna del mistero e del divertimento per Pino Torinese, scenario sabato 21 settembre del Galà di magia e varietà giunto quest’anno alla quarta edizione e realizzato nell’ambito del Settembre Pinese 2013.

Promotore dell’evento è ancora una volta il giovane talento dell’illusionismo Luca Bono, originario proprio di Pino, che si esibisce sul palcoscenico in una brevissima pausa della sua tournée internazionale.

Con lui l’attore Francesco Scimemi, artista poliedrico e imprevedibile, capace di trascinare il pubblico in giochi di prestigio strabilianti e situazioni “fuori dagli schemi” ad alto livello di comicità; Mister David, giocoliere ed escapologo, che ha da poco conquistato il titolo di Campione mondiale di Street Magic; Andrea Petrosillo, fresco Campione italiano di magia 2013; Magic Bunny, per gli spettatori più giovani.

Ospite eccezionale della serata Marco Berry che presenta il progetto del MOHAMED ADEN SHEIKH CHILDREN TEACHING HOSPITAL, il primo ospedale pediatrico di Hargeisa (capitale del Somaliland) di l’artista torinese sta promuovendo la costruzione con la Marco Berry Onlus Magic for Children.

All’indomani di questa serata Luca Bono ripartirà per affrontare la seconda parte della tournée: dopo Montreal sarà la volta di Parigi (fino al 5 gennaio). Sul palcoscenico Luca affianca Arturo Brachetti (che è anche il suo direttore artistico) e lavora insieme a un cast di artisti internazionali tra cui Luca&Tino, già ospiti del Galà di magia.

Il 4° Galà di magia e varietà è realizzato nell’ambito del Settembre Pinese 2013 (promosso dalla Pro Loco), con il contributo del Comune di Pino Torinese e il patrocinio del CADM – Circolo Amici della Magia di Torino.

Fonte: http://www.wikieventi.it/torino/index.php?id_evento=31749&evento=4_Gala_della_magia_varieta e http://www.worldmagicmedia.com/notizie/notizie-di-eventi/1695-a-pino-torinese-il-4-gala-della-magia-varieta.html

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “21/09/2013, Pino Torinese, 4° Galà della magia & varietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.