Università Magica Internazionale

Nasce una nuova e straordinaria iniziativa: l’Università Magica Internazionale.

Il connubbio nasce tra le sedi SMI Società Magica Internazionale di Milano e Frosinone che vede come presidenti Lorenzo Orlandi e Gianluigi Sordellini, il Bartolomeo Bosco di Torino nei panni del suo presidente Salvatore Rapacciuolo e il Tempio della Magia di Pescara nei panni del suo presidente Smeraldo Ferri Franchini.

Il progetto nasce dalla passione verso la magia spagnola che indubbiamente forse oggi è la migliore sul mercato, appunto per la sua genialità e semplicità.

Sempre coadiuvati dal Presidente Onorario SMI Damaso Fernandez, si stà realizzando un programma didattico basato su incontri con i maggiori esponenti di questa magia, Daortiz, Aragon, Angel Gea, Rubiales, Preverino, Paviato, …, che di volta in volta si succederanno in master class dedicati.

Saranno previsti non solo attestati di partecipazione alle singole masterclass ma anche dei veri e propri esami finali con diplomi di merito che, data l’importanza dei docenti, avranno un valore ed un riconoscimento internazionale molto alto.

Alla fine del primo percorso di studi, composto da 6 masterclass, ci sarà un viaggio studi a Madrid per sostenere gli esami davanti a tutti i docenti. Al migliore verrà offerto una sorta di mini tour artistico nei migliori locali madrileni.

università magica internazionale

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Università Magica Internazionale – Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*