Nuovo stunt del Mago Gabriel

Il consueto e tanto atteso esperimento del mago Gabriel (Gabriele Merli) si terrà martedì 1 marzo alle ore 11,00 presso l’ aero club di San Marino in località Torraccia.

Ricordiamo che l’esperimento servirà da preludio al19° Festival Internazionale della magia di San Marino in programma nei giorni 11/12/13 marzo prossimi.

Gabriel tenterà in anteprima mondiale di teletrasportare alcune carte da gioco da un’aereo all’altro, mentre saranno in volo!

Ma la cosa più straordinaria è che le carte che dovranno essere smaterializzate saranno solo pensate da uno dei giornalisti presente all’evento e scelto a caso dai colleghi.

Solo ad esperimento concluso , sempre ammesso che la smaterializzazione avvenga, si saprà dunque se saranno proprio le carte pensate dal volontario improvvisato ad essere state tele portate.

Inoltre per la prima volta prenderà parte all’esperienza anche Magica Gilly figlia diciannovenne di Gabriel e anch’essa provetta illusionista.

Praticamente su un aereo volerà Gabriel e nell’altro Magica Gilly con i rispettivi piloti, sarà come sempre gradito qualche giornalista che fungerà da notaio salendo su uno o entrambi gli aerei .

Veramente una prova straordinaria attende il nostro Gabriel, che ha già cominciato gli allenamenti, l’unica incognita sulla realizzazione sono le condizioni atmosferiche, e qui purtroppo nemmeno il migliore dei maghi può nulla.

L’addetto stampa
William Fulvi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*