Gemellaggio “magico” Bari – San Marino

La Fonte delle Muse, notissimo locale barese, ha ospitato domenica 31 gennaio le selezioni per il campionato internazionale magico di San Marino Trofeo Arzilli che si terrà al Centro Congressi Kursaal venerdì 11 marzo alle ore 21,00 nell ambito del Festival Internazionale della Magia, giunto alla 19ma edizione e patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo in collaborazione con l’ Ufficio del Turismo.

L’ufficialità della serata è stata sancita dalla presenza del Mago Gabriel (Gabriele Merli) e da William Fulvi, suo collaboratore, e da ospiti e giudici unici che hanno rappresentato la Repubblica di San Marino all’importante manifestazione.

Vincitori Yuri Cirillo e Cataldo Maraldo Marinelli che ritroveremo a San Marino accompagnati da una numerosa delegazione di maghi pugliesi. Conduttore della serata, “Max” Massimiliano Barile noto personaggio dello spettacolo barese.

A suggello del gemellaggio tra Bari e San Marino Gabriel ha consegnato un piatto d argento cono lo stemma della Repubblica e dei suoi castelli. Gabriel a sua volta è stato insignito di una importante onoreficenza da parte del presidente dei maghi locali, Dott. Roberto Muci.

1 Trackback / Pingback

  1. Gemellaggio “magico” Bari – San Marino – Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*