Tre giorni all’insegna della magia a Biella

Al Teatro Sociale di Biella un appuntamento imperdibile con il grande illusionismo italiano, in collaborazione con il club magico più famoso d’Italia, il Circolo Amici della Magia di Torino.

Dopo il successo dello scorso anno, con la prima edizione della rassegna Le tre magie, Biella torna ad ospitare, presso il Teatro Sociale, un tris di spettacoli di grande illusionismo in una tre giorni di pura emozione, per tutti.

Il primo appuntamento è per venerdì 15 gennaio alle 20,30 quando sarà nuovamente protagonista il mentalismo. Antonio Argus accompagnerà il pubblico nei misteri della mente con lo spettacolo Labirinti Mentali 2.0, portando in scena il mentalismo in chiave innovativa e sorprendente.

Sabato 16 gennaio alle 20,30 toccherà a Mister David con Extreme Magic Circus Varietè. Campione Mondiale di Street Magic nel 2013, Davide Demasi, in arte Mister David, riesce a mixare circo, escapologia, illusionismo e comicità dando vita a numeri esilaranti.

Domenica 17 gennaio alle 16,30 saliranno sul palcoscenico del Teatro Sociale gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino per il Biella Magic Show: dalla grande illusione alla micromagia, dalle acrobazie al trasformismo, per 90 minuti di stupore e divertimento rivolto a tutta la famiglia.

La rassegna Le tre magie, prodotta da Muvix Europa, sotto la direzione artistica di Carlo Bono, è promossa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino.

Continua su http://www.teatro.it/rubriche/eventi-piemonte/tre_giorni_all_insegna_della_magia_a_biella_45298

1 Trackback / Pingback

  1. Tre giorni all’insegna della magia a Biella – Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*