Alexander al Festival di San Marino

alexander-manifesto-fidmsm

La notizia circolava già da un po’ di tempo, ma da questo momento è ufficiale: Alexander sarà il conduttore ufficiale del 19° Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino che si terrà sabato 12 marzo alle ore 21’00 presso il teatro Nuovo di Dogana con il patrocinio della Segreteria di stato al Turismo.

Chi volesse aggiudicarsi i posti migliori vi ricordiamo che è già attiva la prevendita presso l’edicola quadrifoglio in via piana 101 San Marino,oppure direttamente sul sito: www.festivalinternazionaledellamagia.com

Nell’ambito della magica kermesse della durata totale di tre giorni che trasformerà San Marino nella capitale della magia vi sarà anche il Trofeo Arzilli per la magia presso il centro congressi Kursaal venerdì sera 11 marzo alle 20’30 Vari maghi provenienti da varie parti d’Europa e specializzati nelle varie categorie magiche si sfideranno a colpi di bacchetta magica per aggiudicarsi l’ambitissimo trofeo.

Molti spettacoli in programma nel centro storico e negli hotel e ristoranti della Repubblica, corsi gratuiti di magia per principianti al Kursaal e una originalissima quanto divertente mostra sulle illusioni ottiche presso la galleria di palazzo Arzilli.

Da non perdere lo spettacolo magico per famiglie di domenica 13 marzo presso il Kursaal.
Chi volesse maggiori informazioni può inviare una mail a : magicstaff@ymail.com o chiamare il : 339/8461582.

Anche in questa edizione se ne vedranno delle belle e la logica sarà solo un lontano ricordo,del resto quale rimedio migliore se non questo per poter credere possibili cose irreali… e abbandonare momentaneamente la realta!! Specialmente questo momento di crisi generale di cui di magia ce n’è veramente bisogno.

E… questo è appena un piccolo saggio di quello che vi attenderà a San Marino nella tre giorni magica più famosa in Europa!!

L’addetto stampa – William Fulvi

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. Alexander al Festival di San Marino – Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*