11-13/3/2016, San Marino, 19ma Festival Internazionale della Magia

Maggiori informazioni sul Festival della Magia di San Marino 2016 su http://www.prestigiazione.it/wp/tag/fidm2016/

Grandi novità per la 19ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino

SAN MARINO – Grandi novità per la 19ma edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino che si arricchirà di nuovi eventi nel centro storico, aggiungendo anche una straordinaria e inedita mostra sulle illusioni ottiche e tanti artisti in più nelle vie del centro storico e nei locali che aderiranno all’evento.
La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel e patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo si svolgerà nei giorni 11-12-13 marzo prossimi.
Tantissime le novità in cartellone come il nuovo Houdini italiano che si cimenterà in uno straordinario esperimento in anteprima mondiale che fu del suo illustre predecessore, e tantissime altre che a breve annunceremo.
Il gran gala si svolgerà come di consueto al teatro Nuovo di Dogana sabato 12 marzo, e già numerose sono le richieste che stanno pervenendo online.
A tal proposito vi comunichiamo che lunedì 11 gennaio si aprirà anche la prevendita diretta presso l’edicola tabacchi Quadrifoglio in via Piana 101 a San Marino, ma prosegue anche la vendita online sul sito www.festivalinternazionaledellamagia.com. La parte congressuale si svolgerà invece al palazzo congressi Kursaal con il concorso magico internazionale Trofeo Arzilli il venerdì 11 ed uno spettacolo per bambini e famiglie domenica 13 pomeriggio.
Nella giornata di sabato a grande richiesta si svolgerà sempre al Kursaal un corso accelerato per principianti al termine del quale i partecipanti potranno stupire parenti ed amici con straordinarie magie degne di Harry Potter.
Ma non è tutto perchè visto il successo ottenuto nella scorsa edizione, nei vari hotel e ristoranti che aderiranno all’iniziativa sarà messo a disposizione a spese dell’organizzazione un artista mago che intratterrà i clienti, abbinato ad un menù a tema magico.
Per maggiori informazioni : magicstaff@ymail.com tel: 339/8461582

3° Trofeo Arzilli – 2015

Nel corso del festival internazionale della magia di san marino si svolge anche un concorso tra prestigiatori che premia la performance migliore..
Dall’edizione 2013 il concorso in oggetto si chiamerà trofeo arzilli in omaggio alla omonima gioielleria sammarinese che sostiene la manifestazione fin dalle prime edizioni e fornisce i trofei per la competizione e una speciale targa ricordo agli artisti che partecipano al gala.

Premi e opportunità
– 1° classficato: Trofeo Arzilli e un premio in denaro di 500€
– Selezione per il campionato italiano (solo per i prestigiatori italiani)
– Selezione per il Gran Gala FIDM del 2016: riterrà uno dei numeri opportuno e di livello, sarà selezionato un concorrente che potrà essere scritturato per esibirsi all’edizione 2016 del FIDM durante il Gran Gala del sabato sera.

Fonte http://www.sanmarinofixing.com/smfixing/san-marino/19474-grandi-novita-per-la-19ma-edizione-del-festival-internazionale-della-magia-di-san-marino.html

Facebook: https://www.facebook.com/SanMarinoFIDM

Web: http://www.festivalinternazionaledellamagia.com/

1 Trackback / Pingback

  1. 11-13/3/2016, San Marino, 19ma Festival Internazionale della Magia | Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*