Festival della Magia di Padova in crowdfunding!

Padova 2015 Debora Napolitano Nicola Calore

Per sotenere il progetto di Nicola Calore vai su https://it.ulule.com/festival-della-magia/

Perche’ il crowdfunding?

Il Festival della Magia da 5 anni è divenuto un appuntamento fisso per la cittadinanza di Padova che attende ogni anno con gran trepidazione il nuovo spettacolo e in occasione della sesta edizione che andrà in scena a maggio 2016 l’intento è quello di fare le cose in grande per ringraziare le migliaia di persone che hanno dimostrato il loro amore ed interesse nei nostri confronti credendo in noi fino ad ora.

Purtroppo per via della crisi e per motivi finanziari vari lo spettacolo è divenuto quasi esclusivamente un costo, noi però non intendiamo fermarci, non vogliamo assolutamente deludere tutti quei bambini che ogni anno affollano la sala e che a fine spettacolo accorrono sotto al palco per conoscere quei maghi che fino ad un istante prima hanno creato meraviglie possibili solamente nei sogni. Questo progetto ha lo scopo di continuare a portare la magia nei cuori di centinaia di persone e di stringere nuove amicizie e nuovi legami con tutti voi!

A cosa serviranno i fondi ?

Produrre uno spettacolo ha dei costi davvero alti ed il vostro aiuto ci consentirebbe di pagare una parte delle spese di produzione al fine di rendere possibile questa nuova grande edizione.

I 3.000 euro ci aiuterebbero a pagare parte di queste spese:

affitto del teatro
permessi S.I.A.E.
stampa e diffusione pubblicità
cachet degli artisti e dello staff e spese di viaggio
vitto e alloggio artisti e staff

Se superiamo i 3.000 euro?

Se dovessimo riuscire ad arrivare a 5.000 euro come ringraziamento per tutto il pubblico che fino ad oggi ha creduto in noi intendiamo ingaggiare il Mago Forest (Mai dire gol, mai dire grande fratello, zelig e molti altri), una celebrità nel panorama magico e televisivo italiano, amato da grandi e bambini e grande professionista. Questo garantirebbe la messa in scena di uno spettacolo senza precedenti.

1 Trackback / Pingback

  1. Festival della Magia di Padova in crowdfunding! | Auto Magic

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*