venerdì, Marzo 29, 2024
Notizie

19/11/2013, Torino, PRESENTAZIONE DI INCANTO 🗓

CONFERENZA STAMPA:  IncanTo. Torino città di prestigio
Martedì 19 novembre 2013 ore 10.30 Circolo dei lettori via Bogino, 9 – Torino

IncanTo

Città magica per eccellenza, Torino il 6,7,8,9 dicembre diventa capitale dell’illusionismo con IncanTo. Torino città di prestigio rassegna di magia per tutti: grandi, piccini, maghi professionisti, amatori, studiosi e curiosi.
Saluti di apertura: Luca Beatrice PRESIDENTE IL CIRCOLO DEI LETTORI

Intervengono: Michele Coppola ASSESSORE ALLA CULTURA E POLITICHE GIOVANILI REGIONE PIEMONTE Maurizio Braccialarghe ASSESSORE ALLA CULTURA, TURISMO E PROMOZIONE CITTÀ DI TORINO Walter Vergnano SOVRINTENDENTE TEATRO REGIO Antonella Parigi DIRETTORE IL CIRCOLO DEI LETTORI Giorgio Brachetti PRESIDENTE ARTE BRACHETTI Marco Aimone PRESIDENTE CIRCOLO AMICI DELLA MAGIA DI TORINO Arturo Brachetti IN VIDEOCONFERENZA DA PARIGI, PARTECIPANO I RAPPRESENTANTI DEGLI SPONSOR
AL TERMINE PILLOLE DI MAGIA PER ENTRARE NELL’ATMOSFERA DI INCANTO

IncanTo. Torino Città di prestigio è un progetto realizzato da il Circolo dei lettori, Regione Piemonte, Città di Torino, Teatro Regio, in collaborazione con Circolo Amici della Magia di Torino, Arte Brachetti, main sponsor Galup, Banca Generali, sponsor Centro Gioco Educativo, Sisvel, la via della Magia è realizzata grazie al contributo di Caffè Vergnano, Guido Gobino e Pastificio Defilippis, partner tecnici Calabrese Autogru, Mirafiori Motor Village, Quarta Rete, il Catering.net. Si ringrazia Starhotel Majestic. IncanTo. Torino città di prestigio fa parte del calendario A TORINO UN NATALE COI FIOCCHI della Città di Torino, realizzato grazie al contributo di Iren, Fondazione CRT e Camera di Commercio Industria e Artigianato di Torino.

Scarica il pdf dal sito del Comune Di Torino

MARTEDÌ 19 NOVEMBRE, ORE 10.30 

Conferenza di presentazione rassegna di magia per tutti: grandi, piccini, maghi professionisti, amatori, studiosi e curiosi. Il 6, 7, 8, 9 dicembre Torino torna diventa capitale dell’illusionismo.

Il progetto è realizzato da il Circolo dei lettori, Regione Piemonte, Città di Torino, Teatro Regio, in collaborazione con Circolo Amici della MagiaArte Brachetti; main sponsor GalupBanca Generali; sponsorCentro Gioco EducativoSisvel Tecnology, Teleweb; la via della Magia è realizzata grazie al contributo diCaffè VergnanoGuido Gobino e Pastificio Defilippis; partner tecnici Calabrese Autogruil Catering.netMirafiori Motor VillageQuarta Rete. Si ringrazia Starhotel Majestic.

IncanTo. Torino città di prestigio fa parte del calendario A Torino un Natale coi fiocchi della Città di Torino realizzato grazie al contributo di Iren Energia, Fondazione CRT e Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Torino

Saluti di apertura
Luca Beatrice Presidente il Circolo dei lettori

Intervengono
Michele Coppola Assessore alla cultura e politiche giovanili Regione Piemonte
Maurizio Braccialarghe Assessore alla cultura, turismo e promozione Città di Torino
Walter Vergnano Sovrintendente Teatro Regio
Antonella Parigi Direttore il Circolo dei lettori
Giorgio Brachetti Presidente Arte Brachetti
Marco Aimone Presidente Circolo Amici della Magia di Torino
Arturo Brachetti in video conferenza da Parigi
Partecipano i rappresentanti degli sponsor

http://www.circololettori.it/presentazione-di-incanto/

Il 6, 7, 8, 9 dicembre Torino torna diventa capitale dell’illusionismo!
La manifestazione vede fra gli altri la partecipazione di
MARCO BERRY, ALEXANDER, SILVAN, ARTURO BRACHETTI

inoltre

Lunedì 9 dicembre, ore 21,00 Teatro Regio
Uno spettacolo delle meraviglie che lascerà tutti a bocca aperta grandi e piccini. Arturo Brachetti è il regista di una sorprendente serata. Sul palco insieme ad alcuni dei più famosi e prestigiosi artisti magici torinesi svela un universo parallelo dove l’impossibile diventa possibile, gli occhi si nutrono di incantesimi e il cuore di emozione. Con Arturo Brachetti, regista della serata, sul palco insieme a Alexander, Gaetano Triggiano, Luca Bono, Luca e Tino, Francesco Scimemi.

_____________________________

Il progetto è realizzato da il Circolo dei lettori, Regione Piemonte, Città di Torino, Teatro Regio, in collaborazione con Circolo Amici della Magia e Arte Brachetti

Martedì 19 novembre alle ore 10.30 conferenza stampa di presentazione
Circolo dei Lettori, TORINO

http://www.worldmagicmedia.com/notizie/notizie-di-eventi/1726-incanto-torino-citta-di-prestigio.html

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “19/11/2013, Torino, PRESENTAZIONE DI INCANTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.