venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

18/02/2017, Dronero CN, Juan Luis Rubiales 🗓 🗺

Sabato 18 febbraio doppio spettacolo di close up a Dronero alle ore 17.30 ed alle ore 21

Si raddoppia l’appuntamento con la magia per il quinto spettacolo della rassegna “Sim Sala Blink” promossa da Blink Circolo Magico di Dronero. Dato l’elevato numero di richieste, sabato 18 febbraio lo spettacolo di Juan Luis Rubiales andrà in scena in due appuntamenti distinti: il primo alle ore 17.30, con replica alle ore 21.

“La straordinaria richiesta di partecipazione –racconta Giorgio Barbero, presidente di Blink- ci ha portato a raddoppiare lo spettacolo. Trattandosi di un evento internazionale, vogliamo in questo modo poter offrire al maggior numero di pubblico la possibilità di vivere la straordinaria magia proposta da un mostro sacro dell’illusionismo come Rubiales”.

Juan Luis Rubials è uno dei maghi spagnoli più conosciuti a livello mondiale, ha iniziato a praticare l’arte dell’illusionismo sin dalla fanciullezza sotto la guida diretta di mostri sacri della magia come Tamariz, suo mentore ed oggi buon amico. Famoso in tutto il mondo per le sue straordinarie performances di magia con monete, carte e coltelli, ha inventato nuove tecniche e sviluppato diverse routine originali che caratterizzano la sua magia creativa ed innovativa. Artista sopraffine con una personalità unica, dallo stato d’animo calmo e freddo, riesce a strappare sempre il sorriso facendo dell’umorismo una delle sue migliori qualità. Da oltre 25 anni nel mondo della magia, professionista da un decennio, ha calcato tutti i più famosi palcoscenici internazionali del mondo magico e non. Insomma un vero numero uno, considerato tra i più originali maghi spagnoli, è l’erede delle tecniche di truffatori e ciarlatani che utilizza a suo piacimento per incantare tutti. Non solo un monetomago, ma un grandissimo esperto di magia da close up.

Gli spettacoli si svolgeranno nel salone polivalente attiguo alla sede di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero. Come per gli altri spettacoli, l’ingresso è unico a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023, visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it oppure l’omonima pagina social di Facebook.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.