18/02/2014, Ivrea, Lord Nobody 🗓

lord nobody catene18 Febbraio 2014 ore 21 Ivrea, Teatro Giacosa

Lord Nobody e Marta Licata in “Musica e magia”

con due danzatrici e quattro solisti lirici (soprano) Young Ju Kim,(tenore) Mauro Pagano, (mezzosoprano) Candida Spinelli,(baritono) Massimiliano Viapiano

regia di Paolo Bosisio

direzione musicale di Angiolina Sensale

La musica, si sa, è magia in se stessa, perché evoca con il suo linguaggio misterioso e universale stati d’animo, emozioni, pensieri superando d’un balzo le barriere etniche, linguistiche e culturali.

La magia della musica si incontra nello spettacolo voluto e diretto da Paolo Bosisio con la “magia” delle grandi illusioni, della escapologia e della manipolazione in un vortice di soprese e di eventi al limite dell’umano.

Lord Nobody, rappresentante del nostro paese in un contest mondiale trasmesso da Canale 5 in cinque puntate, porta il suo genio sorridente e la sua straordinaria abilità sul palcoscenico di Ivrea ove le sue illusioni si fonderanno con la magia della grande musica lirica. Quattro solisti di livello internazionale, accompagnati al pianoforte dalla maestra Angiolina Sensale, eseguiranno pezzi del grande repertorio operistico, ricamando con le loro voci l’avverarsi di illusioni inedite e straordinarie.

Uno spettacolo per tutti, capace di entusiasmare e coinvolgere adulti e bambini in un vortice di emozioni e di stupore.

Spettacoli ed Eventi

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*