giovedì, Aprile 18, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

17/05/2014, Sassari, Incantu… 🗓

Incantu… 1° Festival della Magia Sarda.

Sabato 17 maggio 2014 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Provinciale in Via Monte Grappa 2/C a Sassari.

OSPITE INTERNAZIONALE DELLA SERATA DIRETTAMENTE DALL’UNGHERIA LA SUPERSTAR László Gálházi.
CON GRANDI DELLA MAGIA MONDIALE COME Alfredo Barrago e Franco Sitzia,
ARTISTI CHE RENDONO DEGNA LA MAGIA DI TALE NOME COME MagoPirry e Maga Gascar, COLUI CHE HA MIRACOLI AL POSTO DELLE MANI, Mago Ermini E NATURALMENTE IL Mago Bisss.
PRESENTATO DAL MATTATORE Federico Baricordi.

Prevendita:
Fulvio 348 0588999
Gianfranco 345 1018799
Roberto 340 1846468

17052014 festival magia sarda

SASSARI – Un titolo che è tutto un programma quello del primo festival della magia della Sardegna che con “Incantu” rende omaggio a grandi artisti che operano nell’ambito della magia e dell’illusionismo in tutto il mondo. L’appuntamento è per sabato 17 maggio alle 21 presso il Teatro Provinciale di Sassari (via Monte Grappa 2/c). L’evento organizzato dalla sede di Alghero del Club Magico Harry Houdini è un vero e proprio festival che “incanterà” gli spettatori con grandi nomi della magia internazionale.

Ospiti della serata presentata da Federico Baricordi saranno infatti il grande illusionista Alfredo Barrago, volto noto dello schermo e fondatore del primo importante spazio dedicato alla magia con sede a Cagliari, Franco Sitzia, altro grande della magia che proprio in duo con Barrago ha intrapreso la sua carriera professionale. E ancora Maga Gascar con la sua magia semplice, colorata, vivace, ambientata in un mondo fantastico dove “il dono è magia” e MagoPirry.

Nel festival non possono mancare i “magici” organizzatori il Mago Ermini, curatore della rivista “Sni – Solo Magia Italiana” una tra le le dieci migliori riviste specialistiche di magia e il Mago Bisss entrambi insegnanti della prima scuola di magia di Alghero con sede allo Spazio-T. La serata prevede la partecipazione di un ospite d’eccezione Laslo Galeazzi artista benemerito della Repubblica Ungherese, famoso in tutto il mondo, figlio d’arte, da quarant’anni sulla scena. Incantu è sostenuto da True Colors di Sassari, l’associazione culturale Music & Movie di Sassari e lo Spazio-T di Alghero. Per info, prenotazioni e prevendite contattare il 348 0588999 o il 345 1018799.

Fonte http://notizie.alguer.it/n?id=72100

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.