venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

11/02/2016, Chivasso TO, Conferenza di Alfred the Magician

Giovedì (il secondo del mese!) 11 febbraio 2016 alle ore 21 ci sarà da noi Alfred the Magician (nome d’arte di Giacomo Carena, che con una conferenza dal titolo “Le scomode verità di un Artista” presenterà il suo libro dallo stesso titolo. Durante la conferenza si parlerà di cartomagia, monetomagia, timing, e dei contenuti del libro:

Esce oggi il mio primo “Video-libro” : “Le scomode verità di un Artista” che racchiude con i QRcode più di un’ora e mezza di filmati, come districarsi nel mondo dell’arte, dei social network e di come fare di una passione un lavoro. Ho volutamente inserito una mini-conferenza all’interno sullo “Slydini Timing” che ho appreso da “Rocco Silano” dopo una settimana di stage, e giochi da close up per il proprio repertorio. Disponibile nelle migliori Conferenze/Lezioni dei Circoli di Magia Italiani.

Ingresso riservato ai prestigiatori, ingresso 5€.

Visita il sito di Alfred http://www.alfredthemagician.com/

Maggiori informazioni sul sito del Circolo Magico Due di Picche di Chivasso TO http://cm2p.altervista.org/wp/?p=458

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/446939055501564/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “11/02/2016, Chivasso TO, Conferenza di Alfred the Magician

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.