1-2/10/2016, Asti, Magikalia Asti Street Magic Festival 🗓 🗺

Sono orgoglioso di condividere con tutti i lettori di Prestigiazione.it questo mio piccolo traguardo.
Dopo mesi di trattative, di giorni spesi a telefonare e mandare e-mail, in collaborazione con una cara amica di Asti, siamo riusciti a trasformare la mia città natale in un luogo magico ed a misura di Street Artist.

Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre 2016 Asti si apre all’Arte di Strada con spettacoli pomerdiani in punti creati ad hoc per l’occasione.

Durante tutto il giorno gli artisti potranno liberamente esibirsi per le vie del centro animando lo storico Mercato delle Regioni, evento che nella nostra città raccoglie oltre 15000 persone ogni anno.

Sarà un’occasione unica per riprendere la strada che negli anni un po’ si era andata perdendo.

Sul sito di prossima apertura: www.magikalia.it verrà annunciato l’elenco degli artisti ufficiali che si esibiranno nei pomeriggi dell’ 1 e del 2 e, a fine evento ci sarà una sezione dedicata a tutti coloro che saranno venuti a divertirsi con noi.
Le regole per poter liberamente esercitare la raccolta a cappello sono semplicissime,
1. si può mandare una mail di adesione dal sito o direttamente a me su info@fabiosiragusa.it, verrà inviato un numero di telefono che servirà il giorno dell’evento.
2. Il giorno di arrivo ci si reca davanti al comune, che per l’occasione sarà parzialmente funzionante, ci si dovrà registrare e ritirare l’apposito badge.
3. Divertirsi.

Mah…

Eh si c’è anche un mah.

Per evitare spiacevoli inconvenienti i vigili urbani hanno l’ingrato compito di multare per accattonaggio coloro che non sono iscritti nel registro dei partecipanti.

Basta poco per essere in regola e lavorare tranquillamente.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi su info@fabiosiragusa.it

Fabio Siragusa – http://www.fabiosiragusa.it/

magikalia-2016-asti

da a
Spettacoli ed Eventi
Asti, AT, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *