giovedì, Marzo 28, 2024
Notizie

08/03/2015, Bolzano, Magic con Erix Logan e Sara Maya 🗓

“Magic”, l’illusionismo fa tappa al Cristallo

BOLZANO. Da giorni sui muri di Bolzano, dove è concessa l’affissione, campeggia un manifesto di colore rosso che invita al Family show di Erix Logan, illusionista italo canadese e della cantante Sara Maya, intitolato «Magic» .

Erix e Sara sono artisti internazionali che saranno al Teatro Cristallo di Bolzano l’8 marzo per due spettacoli (ore 15 ed ore 18) di magia, illusionismo e musica, direttamente provenienti da Mosca dove si esibiranno nei giorni 4, 5, e 6 marzo a Mosca. Lo stesso show che è stato parzialmente ripreso da France 2 nel suo più importante programma di intrattenimento Le Plus Grand Cabaret du Monde, condotto da Patrick Sébastien, in onda anche in Italia, su Sky canale 542 .

In particolare è stata ripresa la scena della deliziosa partner tagliata in due parti, e separata così come appare sul manifesto. Un capolavoro della magia. «Magic» è organizzato dall’Associazione Culturale Teatro e Spettacolo, in collaborazione con «Illusionaria srl».

La tappa di Bolzano è la seconda di tre anteprime eccezionali per anticipare il tour teatrale italiano della prossima stagione. Un mago si racconta, un’occasione per bambini e adulti di conoscere l’Arte della Magia sotto una nuova prospettiva, attraverso esclusivi effetti d’illusione, immagini, aneddoti e tanta interazione con il pubblico. La voce di Sara Maya completa lo show.

Erix Logan è il solo illusionista al mondo ad avere ricevuto per ben 3 volte il Premio Mandrakes D’Or. Istituito dalla Académie Française de l’Illusionnisme. È assegnato ogni anno ai migliori prestigiatori del mondo, distintisi per l’eccezionalità e originalità delle proprie esibizioni. La sua proposta magica consiste in un mix esplosivo di realtà ed illusione, caratterizzato da un originale stile di presentazione unito ad originali e modernissimi effetti di illusione, ideati da Erix e realizzati in collaborazione con i massimi esperti dell’industria dello spettacolo di Hollywood e Las Vegas.

Fonte http://altoadige.gelocal.it/tempo-libero/2015/03/01/news/magic-l-illusionismo-fa-tappa-al-cristallo-1.10962443

Scheduled Notizie

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “08/03/2015, Bolzano, Magic con Erix Logan e Sara Maya

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.